venerdì 25 maggio 2012

Servizio fotografico bambini / Barbara Palmisano fotografa / Parma




Un po' di dolcezza per il fine settimana? Cosa c'è di meglio di un baby servizio fotografico? Sono perdutamente innamorata dei sottillissimi capelli biondi di questa bimba e delle sue lunghissime ciglia :) La scorsa settimana ho consegnato questo servizio, vedere il volto soddisfatto della mamma non ha prezzo! Pensate che ha già prenotato un altro servizio per l'autunno..che gioia! 
Buon fine settimana a tutti voi! 



domenica 20 maggio 2012

Dettagli / Servizio fotografico / Barbara Palmisano/ Fotografo/ Parma

Buona Domenica a tutti!
 Qui a Parma la giornata non è certo delle migliori metereologicamente parlando,in più questa notte è tirato un fortissimo terremoto...per distrarmi un po' ho deciso di impiegare il tempo lavorando ad un servizio che devo consegnare la prossima settimana..una ragazza carinissima con una bella frangetta :) Nel frattempo condivido con voi le deliziose scarpine indossate dalla mia cliente, non ho resistito e ho dovuto fotografarle! Le trovo graziosissime! Buon pomeriggio e speriamo che il tempo migliori..

giovedì 10 maggio 2012

Servizio fotografico / Barbara Palmisano fotografa / Parma

Dopo un po' di foto a colori è il caso di tornare al tanto amato bianco e nero! Questo è un piccolo assaggio di un servizio fotografico fatto di recente e come sempre accade sono innamorata degli occhi dei miei clienti! Mi stupiscono sempre, tutti, in positivo! :) 
Ho ancora tante foto da finire ed un evento a cui partecipare stasera, meglio che mi metta al lavoro! Buonagiornata a tutti!

sabato 5 maggio 2012

Still life / Barbara Palmisano / fotografo / Parma

Cupcake mania! 
Sono sempre di più gli oggetti che raffigurano questi deliziosi dolcetti e io ne vado matta! ;) Questo è un piccolo contenitore di ceramica, ideale per conservare caramelle, dolcetti e confetti.... Ho visto anche delle salviette ripiegate a forma di cupcake...tovaglioli con cupcakes stampati..insomma di tutto e di più! Ma i più gustosi rimangono sempre loro, i cupcakes da mangiare! 
Buon fine settimana!