domenica 20 maggio 2012

Dettagli / Servizio fotografico / Barbara Palmisano/ Fotografo/ Parma

Buona Domenica a tutti!
 Qui a Parma la giornata non è certo delle migliori metereologicamente parlando,in più questa notte è tirato un fortissimo terremoto...per distrarmi un po' ho deciso di impiegare il tempo lavorando ad un servizio che devo consegnare la prossima settimana..una ragazza carinissima con una bella frangetta :) Nel frattempo condivido con voi le deliziose scarpine indossate dalla mia cliente, non ho resistito e ho dovuto fotografarle! Le trovo graziosissime! Buon pomeriggio e speriamo che il tempo migliori..

26 commenti:

  1. sono davvero deliziose!
    un bacione grande Barbara e grazie per la bella compagnia di ieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi,siamo stati benissimo,a presto!Un bacione

      Elimina
  2. Bellissime e meravigliose le tue foto come sempre!

    RispondiElimina
  3. Eleganti ballerine! ...speriamo di non sentire più scosse sismiche
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Spero che nonostante il terremoto vada tutto bene!! Questa foto è graziosissima :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene,a parte la paura di andare a letto...grazie mille cara!

      Elimina
  5. Un incanto di foto per alleggerire la tensione di queste ore... grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per il terremoto che ha colpito la tua regione. Molto belle le ballerine. Ciaoo
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che almeno sia tutto finito...un bacione!

      Elimina
  7. Il terremoto la notte scorsa ha spaventato anche me...Devo ammettere che lascia una bruttissima sensazione...Mi immagino chi l'ha vissuto più da vicino...Terribile!!!

    RispondiElimina
  8. Deliziose queste scarpine e complimenti per la fantastica foto!!! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  9. This is so beautiful! I love those shoes!:)

    RispondiElimina
  10. Io ho provato l'esperienza di essere svegliati nel sonno fdal terremoto e non la augurerei a nessuno!

    Le scarpe sono davvero carinissime! Certo che sei fortunata ad avere delle clienti così glamour! E vabbè che faresti delle gran foto anche a delle cozze, ma così c'è più gusto, no? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruttissima esperienza...
      Hai ragione,fortunatissima! ;)

      Elimina
  11. beautiful legs ...
    I wish that all was over.

    RispondiElimina
  12. Le tue foto sono davvero splendide. Complimenti.. Anche ai soggetti! :)

    RispondiElimina