lunedì 30 aprile 2012

Servizio fotografico / Barbara Palmisano fotografa/ Parma

Con la primavera arrivano anche i fiori..e questi piccoli "occhi della Madonna" non sono sfuggiti al mio sguardo! Ho così deciso di utilizzarli come accessorio per i capelli e come contorno per il viso :) Devo dire che la posa di questa foto mi viene chiesta sempre più spesso dalle mie clienti, mi fa davvero piacere anche perchè i capelli possono essere completati non solo con fiori ma con tante altre cose..per cui sperimenterò al più presto nuove cose! 
Buona giornata a tutti!

32 commenti:

  1. Bellissima fanciulla...e dolce posa
    Buon primo maggio
    Mari

    RispondiElimina
  2. meravigliosa!!!!!!!!!!! ti auguro una settimana strepitosa Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentilissimaaaaaaaaaa!!! anche a te cara! :)

      Elimina
  3. Bella!! Lo so, sono ripetitiva ma le tue foto sono bellissime!! Un abbraccio e buon 1° maggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu ripetimelo sempreeeeeeeeeeee... ;) grazie un abbraccio!

      Elimina
  4. Bella davvero questa foto! Sa molto di primavera! :)

    RispondiElimina
  5. meraviglioso questo ritratto!!!!!
    sei troppo brava, super Barbara! veri capolavori i tuoi scatti.
    un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima Marina, grazie mille!! A presto!Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  6. che idea splendida =)
    ottima modella ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho delle clienti speciali,vero? ;) Grazie!!!

      Elimina
  7. Non sapevo che questi fiori avessero questo bel nome. Molto bella la modella e molto brava la fotografa. Buona vita!
    Erika

    RispondiElimina
  8. Gorgeous portrait! I love the colours and composition.

    RispondiElimina
  9. Caspita Barbara, fai delle foto uniche!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dici tu mi fido! ;) grazie!!Un abbraccio!

      Elimina
  10. Foto molto bella, complimenti per il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, felice che ti piaccia!

      Elimina
  11. Con i miei capelli... dovrei stendermi tra i rovi!!!
    :)))))

    RispondiElimina
  12. bella... senza troppe parole, che non servono..
    fai delle foto Bellissime, un gioco di luce -e ombre lievi- che sembrano magia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, accostare le mie foto alla parola magia per me è sempre un gran complimento!

      Elimina
  13. cara Barbara ogni volta che vedo le tue foto penso:adesso prenoto quel famoso servizio fotografico,poi vedo le ragazze e i ragazzi che fotografi e dico:no no siamo troppo vecchie!il tempo per fare le modelle(si fa per dire ) e' passato da un pezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Raffaella, non dire così! La fotografia è per tutte le età! ;)

      Elimina
  14. Incredibly beautiful portrait!!

    RispondiElimina