domenica 22 aprile 2012

Gnam / Barbara Palmisano / fotografo/ Parma

Buongiorno a tutti! Per questa volta ho lasciato da parte i ritratti e ho deciso di condividere con voi questo libro di ricette che mi è stato prestato. Le amanti del pane, focacce, dolci e pizzette ne saranno felici! ;) 
Lo sto sfogliando in questi giorni e devo dire che ci sono delle ricette e delle immagini fantastiche..se vi capitasse sotto mano dateci un'occhiata! 
Avete cucinato qualcosa di speciale oggi?
Buona domenica!

17 commenti:

  1. Bellissime foto Barbara!! complimenti per il blog.
    Grazie per esser passata dal mio ;)
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  2. adoro questo tipo di libri potrei comprarli in continuazione!! oggi mi sono fatta un pó di gelatina... niente di speciale ma fresca e gustosa!!un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima,hai fatto proprio bene! un bacio

      Elimina
  3. passo per caso dal tuo blog, bellissimo!! amo anche io la fotografia!! e amo la cucina... in questo post hai messo entrambe le cose... complimentissimi! e buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Dev'essere davvero un bel libro!! Un abbraccio!!

      Elimina
  5. Love this kind of books of course :)

    RispondiElimina
  6. dolcissima Barbara, splendida questa compo!
    parlando con me di pane, pizze, focacce e dolci sfondi una porta aperta!!!!
    li adoro! peccato che non siano il massimo per la linea...
    un bacio grandissimo da Miami!!!!

    RispondiElimina