domenica 12 febbraio 2012

Barbara Palmisano c/o Lilac parrucchieri / fotografo / Parma



























Un po' in ritardo ma finalmente riesco a mostrarvi un po' di immagini del locale che espone alcune mie fotografie!
Come già vi avevo anticipato ho escluso l'idea delle foto sui soliti pannelli neri e ho scelto qualcosa di molto leggero, su bianco e con corde e tessuti vintage e mollettine di legno :)
Ne approfitto per ringraziare Stefania, la gentilissima titolare del locale, che mi ha trovato e contattato per questa esposizione.
Il locale è molto femminile e decisamente in armonia con il mio stile, questo aspetto mi è piaciuto davvero tanto!
Potete vedere le mie foto e conoscere Lilac Parrucchieri andando in Borgo Tasso n.4 a Parma.
Buona giornata a tutti!

16 commenti:

  1. Decisamente sublime e tutto molto raffinato

    RispondiElimina
  2. buon gusto in tutto e per tutto,complimenti a entrambe!

    RispondiElimina
  3. Idea originale che ben si intona con l'ambiente. Un posto piacevole e rilassante per farsi coccolare ed uscirne più belle!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! E' tutto molto chic!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. hey there :) i just found you via miss wunderbar!
    nice pictures, you are very talented!
    i am your new fan, love svenja

    RispondiElimina
  6. bellissimi scatti :))) e che bel salone :D

    RispondiElimina