sabato 28 gennaio 2012

Bandierine vintage fai da te / Barbara Palmisano fotografa / Parma



Come già molti di voi sapranno questa sera festeggerò l'inaugurazione della mia esposizione fotografica :)
L'altro giorno, decisamente per caso, mentre di corsa davo una sbirciatina ai vostri blog, ho trovato queste meravigliose bandierine vintage e me ne sono subito innamorata! Le userò per la mia inaugurazione ho subito pensato!
Io le trovo deliziose! Sono prontissime per stasera!
Potete farle anche voi, trovate tutto cliccando qui, sul blog di Sweet as a Candy che ringrazio!

33 commenti:

  1. tutto bello Barbara, complimenti e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Ti auguro una splendida serata, in bocca al lupo per la tua esposizione, e sono impaziente di vederne le immagini!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, auguri per la tua esposizione!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Bellissime, auguri per l'inaugurazione!!!
    loredana

    RispondiElimina
  5. Spero che l'inaugurazione sia andata bene...

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo!!....le bandierine vintage sono fantastiche
    ciao da Claudette

    RispondiElimina
  7. Ciao! scopro il tuo blog grazie al gruppo "Blogghiamo".. complimenti! Ma... sei di Parma? Io della provincia! Spero che l'inaugurazione sia andata bene!
    Ciao!
    Laura Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Laura Anna,sì,sono una fotografa di Parma,benvenuta!Mi fa piacere saere che siamo anche vicine ;)L'inaugurazione è andta astra-bene,aperitivo tutto esaurito!

      Elimina
  8. Ehi Barbara ho pensato di lasciarti un piccolo premio nel mio blog!!! :)

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo Barbara! complimenti per le tue foto! Molto belle!! Magari un giorno ci si incontra per un meeting tra fotografe ;) ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ilaria!!Hai ragionr,magari ci sarà occasione!

      Elimina
  10. che belle! spero sia andato tutto bene!
    ti ho di nuovo nominata per dei premi sul mio blog
    http://piccolipasticci.blogspot.com/2012/01/renna-e-premi.html
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,è andato tutto alla grande,tanta gente e tanta cose buone da mangiare! :)baci

      Elimina
  11. davvero un'idea simpatica! Ho letto che l'inaugurazione è andata bene. Ne sono contenta! Mi piacciono molto i tuoi scatti, ho fatto bene a seguire il consiglio di Davide, che ti ha premiata :D

    RispondiElimina
  12. Carinissime e complimenti per il successo ottenuto.
    Ti abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  13. ...ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quanti premi..grazie,passo subito da te! :)

      Elimina
  14. Woooooooow så fin blogg Du har, den är såååååå sinnligt vacker!!

    Agneta

    RispondiElimina