venerdì 11 novembre 2011

{ Il linguaggio segreto dei fiori }


Buon giorno a tutti!!!
Ho da poco finito di leggere "Il linguaggio segreto dei fiori", di Vanessa Diffenbaugh e dire che ne sono rimasta affascinata è dire poco!
Se siete amanti della lettura ve lo consiglio...ma forse molte di voi lo avranno già letto ;)
Per quanto riguarda questa foto posso anticiparvi che...il significato della rosa rossa è AMORE,ma se è rosso scuro si tratta di BELLEZZA INCONSAPEVOLE.
Quanto possiamo dire attraverso i fiori,c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!

37 commenti:

  1. Buon fine settimana a te Barbara, che ci delizi con le tue splendide foto!Sei un'artista!
    Baci.
    Cri.

    RispondiElimina
  2. @In casa di Cri: che gentile,grazie!
    @Giulia:grazie mille cara!

    RispondiElimina
  3. Libro favoloso anzi ancor di più..... e la tua foto?... ancor di più :-) baci e buon w.e.
    Ely

    RispondiElimina
  4. questa meravigliosa foto interpreta al meglio il libro...l'ho letto quest'estate e anch'io ne sono rimasta affascinata consigliandolo alle amiche...le tue foto sono un attimo magico della giornata! grazie elisa

    RispondiElimina
  5. Foto meravigliosa...Come tutte...Che bello riceverne un bel mazzo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara!
    Questo libro mi manca....magari per le vacanze di Natale...il blog mi ha rubato tempo alla lettura :-( però mi ha donato tante amiche nuove, quindi va bene così!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Favoloso il libro, stupenda la foto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Il libro non l'ho letto, grazie per il consiglio ;)
    La tua foto è splendida!
    Baci

    RispondiElimina
  9. che meraviglia...
    questi fiori sussurrano dolcezza
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  10. preciosa imagen!! Muy,muy bella!feliz fin de semana!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti Barbara la foto e da urlo...buon fine settimana
    Maurizio

    RispondiElimina
  12. Si ho letto anch'io il linguaggio segreto dei fiori proprio durante le vacanze estive e ne sono rimasta estasiata. La tua fotografia e' un incanto.

    RispondiElimina
  13. I fiori ci parlano ed è impossibile non apprezzarli, bellissimo scatto...grazie del pensiero
    ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao Barbara, tanti complimenti per questa meravigliosa foto

    RispondiElimina
  15. Che eleganza,le tue foto fanno sognare!!!
    buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  16. è proprio il libro che sto leggendo ora!

    RispondiElimina
  17. @Ely:ma grazie!
    @Elisa:grazie mille,mi fa molto piacere!
    @Memole:hai ragione,un bel mazzo di fiori fa sempre piacere!
    @Chiara:ha me è piaciuto moltissimo!
    @Cinzia:grazie!
    @Le Cose di Eva :di nulla,grazie a te!
    @MariCrea:hai ragione!
    @Silvina Soave:grazie!
    @UIFPW08 :grazie mille!!!
    @TexWisGirl:thank you!
    @silvia :anche a me è piaciuto davvero tanto...grazie mille!
    @❀~ Simo ♥~:grazie a te!
    @Donatella:grazie!
    @Torte & Decorazioni:wow,grazie!
    @Kahlan_♥: ;)

    RispondiElimina
  18. Non ho ancora letto quel libro ma mi ero già soffermata a leggerne la trama ;-)
    Incantevole la tua immagine, mi piace la messa a fuoco esattamente cosi com'è!!

    RispondiElimina
  19. Meravigliosa foto...mi hai incuriosito molto col libro....buona domenica, Barbara

    RispondiElimina
  20. Molto carino e interessante il tuo blog!
    Da oggi hai una nuova follower…Se ti va di dare un'occhiata al mio mondo,le porte sono sempre aperte:
    Lo trovi -->QUI<--

    RispondiElimina
  21. @Love for Food and Photography :grazie mille!!!
    @Barbara Pagliarani :grazie,buon fine settimana!
    @PolvereDiStelle :benvenuta!

    RispondiElimina
  22. Le tonalità nelle tue foto sono sempre bellissime..buona domenica! :)

    RispondiElimina
  23. bellissima foto, complimneti davvero!

    RispondiElimina
  24. @elisabetta (elli erre photography) :grazie mille,buonadomenica anche ate!
    @Nαмi ♥:che gentile,grazie!!!

    RispondiElimina
  25. Beautiful photo <3
    http://cupcakesandtreacle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono una auto-didatta fotografa, ma c'è del ritocco? sono meravigliose, mettono pace e serenità, complimenti davvero.
    Trovo che dalle fotografie spesso si veda la visione del mondo del fotografo, e la tua è una gran bella visione.
    Ciao anny

    RispondiElimina
  27. @Lidiya:thanks!
    @at-the-attic:thank you so much!
    @home sweet home :un pochino di filtro rosa! :) grazie mille,concordo con te..le mie foto rappresentano il mio modo di vedere il mondo :)

    RispondiElimina
  28. Un saluto ad una bellissima rosa di nome Barbara!

    RispondiElimina
  29. amazing picture. . .love the soft color

    RispondiElimina
  30. Stranamente non l'ho ancora letto, ma sara di certo il prossimo acquisto..
    Grazie del suggerimento!
    AP - Atelier degli Eventi

    RispondiElimina