lunedì 18 luglio 2011

{ Meringhe + intervista su Shopaholicstyle }




Non ho resistito e ho utilizzato subito, per questo still life, lo sfondo rosa a pois che ho finalmente trovato! Le meringhe bianche e rosa mi sembravano perfette per l'occasione...ed erano anche buone a dire la verità! ;)
Toni morbidi e delicati per un'immagine dolce a 360°...

Con queste foto colgo l'accasione per ringraziare Shopaholicstyle! Mi ha dedicato un articolo ( con parole bellissime) e ho risposto, con grande piacere ad alcune domande sulla mia fotografia...grazie ancora!

Buona settimana a tutti voi!

39 commenti:

  1. troppo dolci queste foto!!
    fai un salto da me se ti va...

    http://lensanythingelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. peccato che le meringhe siano già finite....anche se solo con gli occhi mi mangio queste mentre leggo l'intervista
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  3. Belle le meringhe e stupende le foto. Lo sfondo a pois è graziosissimo.
    Ho letto l'intervista, le mie congratulazioni cara...sei davvero bravissima

    RispondiElimina
  4. Un immagine decisamente dolcissima

    RispondiElimina
  5. Bellissime immagine dai toni delicatissimi! :)

    www.ellierrephotography.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Lens: ti ringrazio,passo senz'altro!
    @Simo: grazie mille!!!
    @Donatella: che gentile,mi fa molto piacere! un bacio
    @Angela: ;)grazie!

    RispondiElimina
  7. complimenti anche x' il soggetto per la predominanza di colori chiari non era dei più facili da fotografare :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti Barbara! Foto meravigliose!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  9. Le tue composizioni non potrebbe essere più bella Barbara! Queste fotografie sono semplicemente mozzafiato.
    Vi auguro una splendida giornata!

    RispondiElimina
  10. @SKC:thanks!
    @Sergio: ti ringrazio molto!
    @Chiara75: grazie,anche a te!
    @Lisa: che gentile,grazie davvero!

    RispondiElimina
  11. Scatti meravigliosi, come sempre! Complimenti Barbara!

    RispondiElimina
  12. Beautiful colours, lovely details:)

    RispondiElimina
  13. La prima foto è magnifica!
    Quando cerchi qualcosa di particolare non esitare a chiedermelo...è il mio lavoro!
    Tessuti, oggetti, location...adoro ricercare e parecchie volte ho l'esigenza di sbarazzarmene!
    A presto
    Gianly

    RispondiElimina
  14. @lerocherhotel:grazie mille!!
    @Pysiula:thank you!
    @Gianly: grazie!!! lo terrò a mente,ti ringrazio cara!

    RispondiElimina
  15. maaaa! mangerei lo schermo, questo rosa così evanescente!

    RispondiElimina
  16. Bonjour Barbara! Cosa dire?Non potevo trovare modo migliore per iniziare la giornata... Ma come fai a rendere tutto cosi soft, luminoso e delicato? Questa immagine sembra tratta da una fiaba..
    Un bacio.
    Ps:corro a leggere la tua intervista!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  17. Adoro il tuo stile, romantico, dolce, nostalgico...che atmosfera delicata queste immagini...le adoro!!
    Ti faccio i miei complimenti...sai cogliere il meglio delle cose!!!!

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  18. Altro aggettivo: teneroooooo! Io le trovo molto tenere queste foto!
    A me che non piacciono le meringhe... queste sono incantevoli!

    RispondiElimina
  19. Wonderful tones,.. really like your recent work ! :)

    RispondiElimina
  20. è una delizia per gli occhi e sicuramente per il palato...complimenti lory

    RispondiElimina
  21. E' veramente un piacere per gli occhi il tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina
  22. @Cinzia: ti capisco,sono buonissime! :)
    @Laura:Grazie mille...un buon fotografo deve saper far magie :)
    @Caterina:gentilissima,ti ringrazio!
    @Mai: concordo con te sulla tenerezza :),grazie!
    @Michael Taborsky Photography: thank you!
    @Lory:grazie cara!
    @SONIA:Mi fa enormemente piacere,grazie!

    RispondiElimina
  23. Mamma mia Barbara che splendore! Ci fai emozionare anche con delle semplici meringhe! Hai dei poteri magici tu quando fotografi...dì la verità! ;-D Un bacione!

    RispondiElimina
  24. @Kiara: sì,lo ammetto,sono una streghetta!! ;)

    RispondiElimina
  25. You have a wonderful blog with stunning pictures.
    I love them.
    Hugs Tanja

    RispondiElimina
  26. Queste foto sono un soffio di delicata dolcezza...brava come sempre!

    RispondiElimina
  27. Barbara manco da un po' e ora tu mi accogli così...con questa pagina deliziosa...con questo incanto delicato...grazie. E' semplicemente delizioso.

    RispondiElimina
  28. @Maricrea: grazie!
    @Tiziana: sei gentilissima,grazie! bentornata!

    RispondiElimina
  29. blog interessante, delicato e raffinato.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. @Tiziana: grazie! :)
    @Non si dice piacere: grazie mille !

    RispondiElimina
  31. deliziose! quanto rosa! a questo punto le vorrei anche assaggiare ;p

    RispondiElimina
  32. @alessiaferrari : grazie! :) hai ragione Ale,dovrò procurartene un po'!

    RispondiElimina
  33. Che delizia! In tutti i sensi!

    Anna

    RispondiElimina