martedì 12 luglio 2011

{ Jessica's smile }



Quando gli occhi sorridono insieme alle labbra vuole dire che è davvero tutto perfetto!
Più la guardo e più mi piace, non solo per il risultato ottenuto, per il bianco e nero lavorato in modo particolare ma soprattutto perchè questi sguardi, questi sorrisi mi danno la conferma che la persona che mi sta di fronte è rilassata , serena e si sta divertendo! (proprio come mi diverto io ovviamente!)

Qualche giorno fa sono stata contattata da una ragazza che mi faceva sì i complimenti per le foto, ma soprattutto per come ritraggo le ragazze in modo pulito esaltandone la bellezza senza dover per forza ricorrere a minigonne o a pose plastiche innaturali( magari con costume da bagno che spesso risultano anche volgari e di conseguenza poco eleganti)...
Inutile dire che mi ha fatto enormemente piacere perchè è quello che ricerco da sempre: armonia, eleganza,toni e colori piacevoli.
Questo è l'unico modo di far fotografia che conosco... :)

Buona settimana a tutti voi!


36 commenti:

  1. esattamente quello che penso io delle tue foto Barbara! le ragazze con i tuoi ritratti diventano come bambole di porcellana, eleganti e delicate :)
    bellissimo anche questo sorriso!

    RispondiElimina
  2. sei davvero mostruosamente brava, B. :)

    RispondiElimina
  3. very beautiful picture!Hughs Anja

    RispondiElimina
  4. semplicemente...perfetta!!!!!!!!!!! sii orgogliosa del tuo splendido lavoro!!!!!! ad majora semper!!!!!!!!!!!!! un abbraccio accaldato lory

    RispondiElimina
  5. @Luna: mi fa molto piacere,grazie carissima!!!!
    @M: che gentile,grazie mille,troppo buona! :)
    @Sofies: thanks!
    @Lory: grazie cara,farò sempre del mio meglio,con la fotografia ogni giorno è una nuova scoperta,una nuova avventura!

    RispondiElimina
  6. Beh Barbara... ci stai riuscendo alla grande.... è meravigliosa anche questa... continua così!!! :D

    RispondiElimina
  7. Gli occhi riescono a dire tutto di una persona, tu riesci a esaltare questa comunicazione con la tua bravura. Complimenti, Barbara

    RispondiElimina
  8. @Lens: grazie! :)
    @Davide: grazie mille!!!!!
    @Barbara: ti ringrazio,è proprio quello che spero sempre di fare! :)

    RispondiElimina
  9. questa foto è magnifica** e la ragazza ritratta sembra eterea** è stupenda, perfetto il modo in cui riesci a esaltarne la bellezza e semplicità!

    Marty

    RispondiElimina
  10. Magnifico ritratto, mi hanno colpito gli occhi, mi da l'idea che vogliano parlare... bravissima Barbara

    RispondiElimina
  11. Beautiful! and such a pretty smile

    RispondiElimina
  12. Barbara, complimentissimi! I tuoi primo piano sono pieni di emozioni. Il viso è lo specchio dell'anima
    ciao

    RispondiElimina
  13. @Martina:grazie davero!
    @Donatella: hai ragione e poi si sa che ho un debole per gli occhi! :)
    @Jessi:thanks!
    @Simo:Gentilissima,grazie!!! Ciao!

    RispondiElimina
  14. Absolutely beautiful shot - I love how you've displayed it.

    RispondiElimina
  15. Oh my...this is so beautiful. Love her smile!

    RispondiElimina
  16. @Ashley: thanks sweety!
    @Amy b.s: :)
    @Caroline: she's wonderful! :)

    RispondiElimina
  17. Che bella questa foto è Barbara!
    Così ben fatto.

    RispondiElimina
  18. Splendido davvero questo ritratto, gli occhi colpiscono moltissimo... un abbraccio cara Barbara

    RispondiElimina
  19. @Lisa: Grazie cara!!
    @Marifra79: grazie mille!un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Questa foto è proprio bella...

    RispondiElimina
  21. Posso dire "senza parole"? Non perche non ne ho, ma perche ne ho tante!!!
    La prima è stupenda! Si percepisce la serenità e felicità.
    Brava come sempre!

    besos

    RispondiElimina
  22. @Gianly: ;)
    @Mai: grazie mille,sei carinissima!!!buona giornata!

    RispondiElimina
  23. Mi associo a quello che ti ha detto la ragazza e ti faccio tanti complimenti perchè sei una vera artista della fotografia.

    RispondiElimina
  24. Foto spettacolare, adoro il bianco e nero, brava! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Eleganti e delicate!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  26. @Erika: che carina,grazie mille,onorata!
    @LENA: grazie!
    @Nita: grazie,bacione!

    RispondiElimina
  27. sei veramente brava! un ottimo b&n leggermente sovraesposto comepiace a me, e sei riuscita a fare in modo che l'attenzione cada sugli occhi e il sorriso della ragazza.

    RispondiElimina
  28. @Signorina PrimaVolta:grazie!!
    @VagabuntIn:Thanks!

    RispondiElimina
  29. Un sorriso che può essere utilizzato per una pubblicità da "dentifricio" tanto è bello!
    ...e poi gli occhi parlano insieme con il primo facendo battere il cuore.
    Complimenti per il gusto artistico. I tuoi scatti sono sempre molto puliti.

    RispondiElimina
  30. very wunderful photo.


    Amasing


    hugs Conny

    RispondiElimina