lunedì 13 giugno 2011

{ Pois } + Guest of the week sul Blog Euphorie

Pois

Ecco un regalo per tutte le amanti del "pois"!!!
Quando ho visto questa camicetta smanicata me ne sono innamorata!!! Elegante, a pois e perfetta con l'orecchino di perla...peccato non averla comprata anche per me!
Per questo ritratto ho usato toni e colori un po' autunnali...prevale il marrone che si abbina agli occhi e ai capelli. Oggi poi qui sembra autunno quindi è perfettamente a tema nonostante sia giugno!

Un grazie al Blog Euphorie per avermi dedicato un bellissimo post, andate a trovarla, il suo blog è nuovo e molto interessante! Grazie ancora!
Buon inizio settimana a tutti!

36 commenti:

  1. io adoro le tue foto**
    sono così poetiche**
    sei bravissima!
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ho visitato il blog Euphorie, congratulazioni per il post che ti ha dedicato. Bellissima luce per questo splendido ritratto. Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. sembra un ritratto dell'800,è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Congratulations, you deserve it, your photos are amazing

    RispondiElimina
  5. @Martina:ti ringrazio moltissimo!
    @Donatella:grazie cara,anche a te!!!!
    @Sabrina: wow,grazie!
    @Sylvia: thank you so much!

    RispondiElimina
  6. Ecco! Se io mi sdraio in questo modo, la guancia mi tocca a terra! L'età non perdona... invece questa fanciulla mi ricorda il film di Dracula (Francis Ford Coppola) non so, l'ambientazione i colori seppiati... anche il collo in vista..!

    Mi piace, mi piace proprio!
    Besos

    RispondiElimina
  7. @Mai:Il tuo commento mi ha fatto sorridere! Per fortuna ci sono tante pose da utilizzare a seconda del viso e dell'età e anche un'infinità di trucchetti :)Grazie mille!un bacio.

    RispondiElimina
  8. Che splendida foto, complimenti!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  9. I pois li trovo molto romantici e la tua foto è splendida. Ho lasciato un commento da Euphorie. Grazie per la segnalazione e complimenti per alcune foto che ancora non conoscevo.

    RispondiElimina
  10. @Giulia:grazie! :)
    @Tiziana:ho letto quello che hai scritto,ti ringrazio moltissimo!!!

    RispondiElimina
  11. meravigliosa!!!..sei bravissima
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  12. molto molto bella...grazie per aver commentato le tue foto!

    RispondiElimina
  13. Sono un'amante dei pois e delle tue meravigliose foto
    Mari

    RispondiElimina
  14. Bellissima immagine sarebbe perfetta per un dipinto!Baci, Barbara

    RispondiElimina
  15. @Cata:grazie cara!
    @Denny:... e tu gentilissima!
    @Tiziana:grazie!!
    @Maricrea:mi fa molto piacere! ;)
    @BarbaraPagliarini: hai ragione!baci

    RispondiElimina
  16. vorrei anche io questa camicia, è proprio nel mio stile!
    bellissima foto come sempre

    RispondiElimina
  17. Senti ma....dove le trovi tutte ste modelle tu?!?!?!?!
    non è che me ne presteresti qualcuna!??!?!

    è uno spettacolo questa foto...è vero rispecchia molto la stagione..!

    RispondiElimina
  18. @Giulia: grazie davvero!
    @Dario: a dire la verità è lei che ha cercato me(aveva visto dei miei lavori precedenti)..sono fortunata! grazie mille!

    RispondiElimina
  19. E' meravigliosa questa foto, come tutte le altre del resto. Amo quet'atmosfera un po' retrò. Bella bella bella davvero. Baci, buona giornata

    RispondiElimina
  20. Ciao Barbara, hai letto la mia mail?

    RispondiElimina
  21. Adoro i pois soprattutto in primavera ma non so spiegarti il motivo!! La foto è bellissima!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. @Federica: ti ringrazio moltissimo!
    @Gianly:vado subito ad aprire la posta! :)
    @Marifra79:abbiamo gli stessi gusti,mi fa piacere,grazie mille!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  23. che foto STUPENDA!!
    davvero incantevole!!
    che ne dici di segirci a vicenda?
    baci

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  24. Che bella fotografia questo è Barbara!
    Sono assolutamente d'amore la camicetta.
    Veramente una fotografia estiva perfetta.
    Vi auguro una bella giornata!

    RispondiElimina
  25. @Syrious:grazie!!!
    @Luna:grazie cara!
    @Lisa:grazie,sei gentilissima!Buona giornata!

    RispondiElimina
  26. le tue foto sono davvero Spettacolari!


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Sono splendidi i toni di questa foto che si sposano perfettamente con l'eleganza della modella.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  28. @Erica: grazie!
    @Cavelletto di Bruxelles:grazie,buona domenica!

    RispondiElimina
  29. la morbidezza e l'armonia di questa foto mi incantano. bravissima, e molto bella anche la modella!
    vado subito nel blog di euphorie, grazie!

    ciao
    sonia

    RispondiElimina
  30. Ogni immagine è poesia....sono senza parole...

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  31. Your blog is absolutely beautiful!! gorgeous pictures!!

    greetings from austria!
    nora

    RispondiElimina