lunedì 9 maggio 2011

{ Sweet Rose }



Anche se non sono una grande appassionata di rose ogni tanto mi capita di fotografarle e solo in quel momento iniziano a piacermi..strano eh?
Quando passano attraverso il mio obbiettivo diventano automaticamente più mie, solo allora riesco ad apprezzarle veramente in tutta la loro bellezza.
Con questa foto approfitto per ringraziare Gabe che mi ha dedicato un post sul suo blog.
Passate a trovarla!
Il post,da lei intitolato "la fortuna di un incontro", potete leggerlo QUI .
Grazie ancora Gabe!

Buona giornata a tutti voi!

48 commenti:

  1. Stupenda!!!!
    Buon inizio di settimana!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. @Sergio:Grazie! :)
    @Denny:Buon inizio settimana anche a te,grazie!

    RispondiElimina
  3. Letto!!!
    Come facciamo ad essere amiche se non ami le rose???EHHHHH?

    RispondiElimina
  4. Anch'io non amo molto le rose. Le trovo un po' banali. Ma questa non è una rosa è una meraviglia. Sei grande Barbara

    RispondiElimina
  5. @Gianly: :)io e le rose abbiamo un rapporto strano..diciamo che devono essere proprio belle per colpire la mia attenzione...non mi piace vederle troppo aperte,rovinate ecc...Giusto ieri però ho messo gli occhi su un piccolo bocciolo,sto migliorando! :)

    @Tizina:ti ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina
  6. ...e hai perfettamente ragione!
    I fiori sono come le persone...alcune passano inosservate...altre se ti accorgi...le osservi...e poi...chissà!

    RispondiElimina
  7. Esattamente,mi hai capito alla perfezione! :) un bacione Gianly!

    RispondiElimina
  8. magari non sei del tutto attirata dalle rose...ma questa foto a me piace eccome!
    Mari

    RispondiElimina
  9. le rose mi attraggono per il profumo, quelle antiche , quelle con i colori pallidi.... la rosa é un fiore che ormai é stato violentato al massimo, ma una vera rosa é sempre una rosa.... bellissima foto! un bacione!!

    RispondiElimina
  10. rosa fantastico, e fantastica rosa!

    RispondiElimina
  11. Arrivo a te seguendo il post di Gabe.
    Mi affascina molto la fotografia e mi cimento ogni tanto ma con risultati molto più normali.
    Sei molto brava, c'è anima dietro i tuoi scatti, non solo tecnica.
    E ' un piacere conoscerti. A presto!
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  12. Che bella rosa - che bella foto! ne sento anche il profumo...

    RispondiElimina
  13. @Maricrea:ti ringrazio!
    @Colores:sono d'accordo con te!
    @Cinzia:eheheh,grazie cara!
    @Annalisa:Benvenuta!ti ringrazio moltissimo,a presto!
    @Mm-skg:grazie! :)

    RispondiElimina
  14. What a beautiful shot, Barbie!

    Isn't it strange how the lenses give such an idea of closiness, of relationship?
    The world looks different through a camera's lens.

    RispondiElimina
  15. Le rose sono tra i miei fiori preferiti.. sarà che mi ricorda il giardino di casa e il loro intenso profumo!!! Bellissima foto!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. bellissima!!! anchio (ieri) ho fotografato le rose *-*

    RispondiElimina
  17. @Uriel:la fotografia è magia! :)
    @Marifra79:grazie cara!
    @Valentina:grazie!

    RispondiElimina
  18. questo close up è fantastico. sembra che la rosa voglia uscire dallo schermo.
    a presto!

    RispondiElimina
  19. Anche io non sono una grande amante delle rose, salvo poi circondarmi in giardino di alcune specie particolari...certo che la foto è stupenda...è Bruce??!! Non ho parole...bellissimo!!!Smack!

    RispondiElimina
  20. un primo piano che mi lascia senza fiato, non riesco a immaginare l'espressione meravigliata di Graziella quando passerà di qui
    Buona giornata e complimenti

    RispondiElimina
  21. Barbara è il più bel dono che potevi offrirmi, grazie per la delicatezza e le tue dolci parole
    Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  22. @Eleonora: ti ringrazio,a presto!
    @Ambra: Bruce è bello come una rosa! :)
    @Simo:grazie mille!
    @Gabe: grazie a te,è stato un piacere!

    RispondiElimina
  23. Bellisima!! Se ti va in giardino ne ho giusto "un paio" se vuoi fotografarle...a me non vengono così bene!!

    RispondiElimina
  24. @Letrecivette: Grazie,merito anche di madre natura!
    @Dario: Ti ringrazio!Giusto ieri da me ne è sbocciata una gialla,ho provveduto ovviamente!Devi allenarti un pochino,le rose sono difficili da fotografare ma poi dannno soddisfazione,stupiscici con qualche scatto! :)

    RispondiElimina
  25. A me piacciono le rose e questa ha un colore particolare. Complimenti per i tuoi fantastici scatti.
    Ciaoo

    RispondiElimina
  26. @Erica:devo dire che iniziano a piacere anche a me! :)grazie mille!

    RispondiElimina
  27. meravigliosa rosa, sembra la pelle di una donna! complimenti davvero! :)

    RispondiElimina
  28. @Erika:questo rosa piace molto anche a me!Ti ringrazio!
    @Dn-photography: thanks!

    RispondiElimina
  29. Scappo..scappo a leggere del fortunato incontro...e a te, cara barbara, cosa dire per non sembrare banale e ripetitiva..sei davvero unica! Brava e poetica.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  30. @Laura:quanti complimenti,mamma mia!Grazie davvero!

    RispondiElimina
  31. Ma che bello,vengo subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  32. Barbara con tutto questo trambusto del black out di blogger ci sono stati problemi. Ieri il mio omaggio comprendeva anche te. Ciao cara.

    RispondiElimina
  33. Questo è solo bello Barabra.
    Tale colore meraviglioso e così magnificamente composto!
    Buon weekend davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  34. Che bella! Sembra proprio di sentire i petali vellutati! Buon weekend!

    RispondiElimina
  35. @Lisa:grazie cara Lisa!
    @Cavallettodibruxelles:grazie,anche a te! :)

    RispondiElimina
  36. ciao Barbara, questa immagine è davvero bella! Quanto al soggetto... pensa che sto per trasferirmi in una casa con giardino e, nonostante in questo momento abbia solo un piccolo terrazzo, lo sto già riempiendo di piante di rosa di ogni varietà!
    A presto, ciao

    RispondiElimina
  37. Ti ringrazio Fausta!Sono sicura che le tue rose saranno bellissime! :)

    RispondiElimina
  38. Foto molto delicata e bellissima. Complimenti Barbara.
    Maurizio

    RispondiElimina
  39. La tua foto e' bellissima...io invece adoro le rose , per me e' un sacrilegio coglierle, le adoro nella loro essenza...

    RispondiElimina
  40. @Eva:grazie!!!
    @Mila: ti ringrazio molto..devo dire che a volte mi ricredo,ci sono delle rose davvero bellissime!

    RispondiElimina
  41. Guardo questa immagine e sento un profumo inebriante di rosa appena colta.
    Le tue foto sanno trasmettere davvero emozioni!

    RispondiElimina