giovedì 19 maggio 2011

{ Fuori dai sogni }

Fuori dai sogni

Una ragazzina, una porta, un titolo di fantasia, una texture, un black and white macchiato di seppia e un raggio di sole...il tutto racchiuso in una foto scattata qualche anno fa.
Il tempo passa ma la mia passione per gli sguardi intensi, per gli occhi e per il viso come potete vedere non cambia mai!
Anche le porte sono una mia grande passione ( vorrei trovarne di belle e particolari, ma molto spesso la cosa non mi riesce, aimè ..). Non so il motivo ma spesso la mia attenzione viene attirata dai ritratti scattati vicino a portoni in legno oppure porte colorate, porte arrugginite, insomma sono una fan delle porte! :)

Auguro a tutti una piacevole giornata e...se la vostra porta di casa è colorata o particolare, antica oppure stravagante sappiate che vi invidio!

31 commenti:

  1. No niente porte così. La tua foto è di una espressività notevole.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Tiziana,buona giornata!

    RispondiElimina
  3. wowww!! deliziosa ed inquitetante!!

    RispondiElimina
  4. forse perchè dietro ogni porta potrebbe celarsi una bella sorpresa......ti auguro di trovarla alla prossima.....una foto molto molto intensa complimenti lory

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo gioco di b&W macchiato di seppia!!!
    La camiccia, il collo al in su, la sciarpa da grande... mi ricorda tutto gli anni 80. Quando appena a 14 anni scappi di casa per andare in discoteca e torni di mattina presto, all'alba, facendo finta che stai uscendo...!
    OPS!!! E tu che eri lì per fare la foto alla porta!

    Anche io adoro le porte, soprattuto le maniglie particolari, sai quanti scatti ho...?!

    Besos

    RispondiElimina
  6. Una foto splendida, carica di emozione ed espressività... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. non ho parole!!!...bellissima!!!!....Sei super!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. @Colores:grazie!
    @Lory:grazie davvero,speriamo !
    @Mai: :) siamo sulla stessa lunghezza d'onda!Un abbraccio!
    @Marifra79:grazie cara!
    @Denny:troppo buona,grazie davvero!un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Molto intensa ed espressiva. Complimenti!

    RispondiElimina
  10. le tue foto mi piacciono sempre molto, purtroppo il mio portone di casa (oddio chiamarlo portone è esagerato, diciamo porta va) fa schifo, è di legno ma brutto e sarebbe proprio da cambiare

    RispondiElimina
  11. mamma mia passa il tempo e tu sei sempre più bravaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. E più sono rovinate, più mi piacciono!
    Mi hanno offerto un 100 macro f 2,8 canon usato!
    Che faccio?? Vado?

    RispondiElimina
  13. @Annalisa:grazie!
    @Giulia:Grazie mille! :)
    @Ely:troppo gentile!grazie!
    @Gianly: beh direi di sì,ha anche una buona luminosità!in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. sei fantastica. questa foto parla, i suoi occhi raccontano una storia, mille segreti...
    bellissima.

    RispondiElimina
  15. Such a beautiful face and great mood in this pic! :-)

    RispondiElimina
  16. No...niente porte..però se vuoi le rose ce le ho!! ;o)

    Bellissimo sguardo..
    Complimenti

    RispondiElimina
  17. @Eleonora:grazie davvero!
    @Tinajo:thank you!
    @Dario:grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciaooo! Ma quanto sei brava???... TI SEGUOOOO!
    shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Barbara!!!Sono passata dal tuo blog e mi sono innamorata! Complimenti sei davvero bravissima.. foto che sono quadri!
    BUon weekend.. alla prossima!
    Stefy

    RispondiElimina
  20. @Emanuela:Benvenuta!grazie!
    @Stefy:grazie davvero,gentilissima!

    RispondiElimina
  21. E' sempre un piacere guardare le tue foto e anche questa è bellissima!
    Sandra

    RispondiElimina
  22. che foto stupenda!!!! bel bn!!

    RispondiElimina
  23. quindi io sono una fan dello scotch e tu delle porte :)
    bellissima foto, molto intensa..
    baci

    RispondiElimina
  24. Sono rimasta ipnotizzata dalle tue splendide foto... Anche io ho un debole per le porte, in Liguria esiste un piccolo borgo che si chiama Valloira il paese delle porte dipinte, se ti capita di passare da quelle parti ti consiglio una sosta.

    RispondiElimina
  25. @Sandra:grazie mille!!!
    @Valentina:grazie!
    @Luna: essì,proprio così! ;) grazie cara!
    @Donatella: Grazie della segnalazione!!!!Appena sarò da quelle parti andrò senz'altro!

    RispondiElimina
  26. I love it! Fabulous black and white!

    RispondiElimina
  27. Questa è una bellissima fotografia di Barbara!
    Mi piace l'espressione sul suo viso.
    Ben fatto.

    RispondiElimina
  28. Condivido con te l'amore per le porte... Se trovo la tua mail te ne invio una spettacolare trovata in Abruzzo.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  29. @Marisa:thanks!
    @F.L.A: grazie mille!Nella sezione ABOUT ME del blog trovi tutto! ;)

    RispondiElimina
  30. splendida...come ho visto questa foto non hi potuto fare a meno di scrivere il mio apprezzamento.Complimenti

    RispondiElimina