lunedì 14 marzo 2011

{ Vita da gatti }


miaofirmacorn_blog

Chi non ha mai pensato di rinascere gatto???
Molti di voi sono sicura che avranno fatto questo pensiero...l'immagine del gatto, tranquillo, che dorme al tepore di una casa accogliente è sempre un'immagine appagante, soprattutto per chi corre tutto il giorno da una parte all'altra mentre vorrebbe starsene tranquillo/a a casa.
Amo i gatti ed il loro silenzio !
Questa foto, che ho pubblicato in due versioni, è stata scattata con il mio 50mm in condizioni difficili, in casa, in una stanza non troppo illuminata...ma sono comunque felice di aver colto questo sguardo magnetico!
Devo ammettere di avere un debole per la versione in bianco e nero, voi quale preferite? :)
Buona settimana a tutti!


miaopse1firmablog







blogger barra

53 commenti:

  1. this picture is sooo stunning indeed clear soft and breathtaking! Hughs Anja

    RispondiElimina
  2. lovely eyes! pictures are really stunning!

    RispondiElimina
  3. Il 50mm mi fa impazzire!!! Bellissime tutte e due...anche io preferisco quella in BN!

    RispondiElimina
  4. I really do like them both - I've stopped to look at it for several minutes now. Beautiful.

    RispondiElimina
  5. Molto bella. A colori soprattutto. :)

    RispondiElimina
  6. @Sofies,Raspberry: Thank you! :)
    @Dario: Grazie mille,mi fa piacere conoscere i tuoi gusti!
    @Ashley:You're so kind,than you sweety!
    @Samuele:Grazie mille per avermi indicato la tua preferenza !

    RispondiElimina
  7. Stupendo il gatto stupende le foto sei eccezionale!!

    RispondiElimina
  8. Grazie,troppo buona! :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  9. Both are beautiful The clarity and composition are lovely.

    RispondiElimina
  10. io l'ho pensato! voglio rinascere in uno dei MIEI gatti. sono troppo viziati :)

    RispondiElimina
  11. @Onagracenote: thanks! ;)
    @Siberja: hai ragione,spesso sono viziatissimi e fanno una bellissima vita!Chissà come tratti bene i tuoi!

    RispondiElimina
  12. @Passiflora: Grazie,è una gatta molto buona e tranquilla! :)

    RispondiElimina
  13. Il mio Tom è un coccolone buonissimo. Non perde occasione per avere carezze e ci ripaga con mille fusa. Le tue foto sono splendide, preferisco la prima.

    RispondiElimina
  14. @Tiziana: hai un gatto speciale,sono felice per te! :)

    RispondiElimina
  15. quale preferisco?un bel dilemma!e se dicessi tutte e due?

    RispondiElimina
  16. Bellissime ma il bn ha sempre il suo fascino! Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Sono appena tornata dal corso di fotografia e mi domando se riuscirò mai ad avvicinarmi a fare delle foto così incredibilemnte fantastiche :)
    Io preferisco la prima è magnetica! Buona serata

    RispondiElimina
  18. mamma mia ma che spettacolo.... io preferisco quella colorata è deliziosa! baciiii

    RispondiElimina
  19. invece io preferisco la seconda...ha colori più caldi..

    RispondiElimina
  20. @Sabrina e Marifra79: Grazie mille fanciulle! :)
    @Napitella:Il corso ti aiuterà,ma ricordati di fare sempre le foto mettendoci tantissimo del tuo,così avrai uno stile personale! :)
    @Ely:Mi fa piacere che venga apprezzata anche quella a colori!grazie!
    @Stella:Grazie!!!
    @Witchpanther:ho fatto bene a metterle entrambe allora,così ho accontentato tutti! :)

    RispondiElimina
  21. These photos are breath taking!!! Oh goodness, yes, I would love to be a well kept cat. :) ^_^

    RispondiElimina
  22. Thank you Caroline!!! have a wonderful day!

    RispondiElimina
  23. ti dirò Barbara pure io preferisco quella a colori :)

    RispondiElimina
  24. Bellissimo!!!...Hai colto il giusto momento!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  25. sono entrambe delle foto magnifiche!!!!!!!!!! gli occhi parlano....bravissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  26. @Sergio:Mi fa piacere! :)
    @Denny:grazie!!
    @Luna:Grazie carissima!!!
    @Lory:Grazie,piacciono molto anche a me questi occhioni da gatta!

    RispondiElimina
  27. entrambe bellissime, ma quella in bianco e nero ha un qualcosa in più....bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
  28. Rieccoti, grazie!
    Difficile scegliere...certo è che mi hai convinta sul 50mm! Che focale ha il tuo??
    e poi non ti ho mai chiesto...Canon o Nikon??

    RispondiElimina
  29. @Lerocherhotel: grazie,davvero gentile!
    @Gianly: io sono innamorata del mio nikkor 50mm 1.4 ! mai senza!

    RispondiElimina
  30. Great clarity and depth of field. The cat is beautiful!

    RispondiElimina
  31. che bel gatto, che belle foto!!! io non sono mai riuscita a fare un foto così al mio gatto, quando scatto si gira sempre, dispettoso!

    RispondiElimina
  32. @Jessy: Thanks!
    @Sandra: E' stata dura anche per me,erano in due e non stavano mai ferme! :D

    RispondiElimina
  33. Anche in condizioni di luce difficile, sei riuscita a far risaltare benissimo lo sguardo intenso di questo bel micio!
    A me piace molto quella a colori, belle le tinte calde, così gli occhi si notano ancora di più!

    RispondiElimina
  34. Grazie carissima Debby! Un bacione!

    RispondiElimina
  35. Ma quanto son belle tutte due!il b/n intensifica lo sguardo ma quella colorata ha dei toni fantastici.
    viva i mici ^.^

    RispondiElimina
  36. che amore!! bello il gatto, splendida la foto!!! e in effetti.. sì, ci pensavo anche l'altro giorno quanto sarebbe bello rinascere gatto (domestico), a vedere la mia gatta stra-viziata e opulenta dormirsene della grossa tra i cuscini sul nostro letto non può che venirti sto pensiero!...:) p.s. a me piacciono entrambe le versioni della foto... non saprei proprio quale scegliere... sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Condivido appieno il tuo pensiero! Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  38. Ciao Barbara, io preferisco la foto colorata, ma solo perchè amo i colori...ma è splendida anche l'altra! Dovresti darmi delle lezioni di fotografia...io sono schiappa, adesso ho acquistato un cavalletto, ma almeno dovrei avere un pò di luce, che questa stagione inclemente ci nega di continuo!

    RispondiElimina
  39. Ciao Mila,grazie!!! vedrai che il cavalletto ti sarà utile,purtroppo però contro al pioggia non c'è nulla da fare..speriamo che il tempo migliori!
    :)

    RispondiElimina
  40. I love the black and white version. Gorgeous eyes!

    RispondiElimina
  41. love this post Barbara!...mmmm,a cat? I would love to be born a cat in the next life! ;)
    lila

    RispondiElimina
  42. Sono meravigliose entrambi, cambia molto il significato che si vuole dare... Posso non scegliere?!
    Bacioni

    RispondiElimina
  43. I like them both! Beautiful eyes for sure! :) Great job!

    RispondiElimina
  44. Questa si è alta fotografia altro che gli scatterelli da principiante che faccio io...Complimenti e buona serata.

    RispondiElimina
  45. I can't decide which I like better....they're both striking!

    RispondiElimina