sabato 19 marzo 2011

{ Danbo, colors and winter }

danbolove-92cornblog

Ecco il ritorno di Danbo..era da un po' che mancava!
Ve lo presento ancora in versione invernale, anche perchè qui fa ancora abbastanza freddo e poi ufficialmente siamo ancora in inverno!( ma la primavera è alle porte) :)
La foto, scattata con il mio inseparabile nikkor 50mm, è un'insieme di colori vivaci accompagnati da un leggero velo di blu, per dare l'idea del freddo..una foto tendente al giallo o al seppia avrebbe dato l'idea opposta.
Approfitto per augurare a tutti un buon fine settimana, bello e rilassante e...presto ci sarà un sorpresa per voi..state all'erta! :)

Buona giornata !






blogger barra

41 commenti:

  1. Bello il Danbino!! (io non sono ancora riuscita a trovarlo!)
    Bell'accostamento di colori e ottimo il bokeh!
    Sono molto curiosa, aspetto con ansia le novità!

    RispondiElimina
  2. Bello...l'ultimo alito d'inverno...
    qui da ieri fa caldo...si è passato dai piumini alle camicie!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. oh what a beautiful image! Hughs Anja

    RispondiElimina
  4. sto pupazzetto mi fa scassare...ma quanto costa?...bella foto!...
    Se ti va di fare un salto da me ho aggiornato :)

    RispondiElimina
  5. Bellisima fotografia! I colori sono spetaccolare!

    RispondiElimina
  6. @Debora: su e-bay lo trovi :) io l'ho preso lì!
    @Maricrea: spero che il bel tempo non ti abbondoni allora!
    @Sofies:thank you so much!
    @witchpanther : Dovresti riuscire a trovarlo per 25 euro credo...passerò senz'altro!
    @Uriel: Grazie! :)

    RispondiElimina
  7. Ah ah! Addobbato da gran freddo! Gran bel bokeh di colori!

    Susy

    RispondiElimina
  8. This is so cute Barbara!!:D
    I really love this image..

    Saludos

    RispondiElimina
  9. oh ma quanto è carino? davvero troppo :-)

    RispondiElimina
  10. Magnifica! Semplicemente magnifica. La classe non è acqua. ciao cara buona domenica a te.

    RispondiElimina
  11. eheheh troppo bella sta foto, sei bravissima! Anch'io boglio danboooooooo!!! bacioni e buon weekend! :-D

    RispondiElimina
  12. Complimenti, la fotomè un connubio di delicatezza e vivacità ironia e dolcezza. Sei bravissima!Ciao,Barbara

    RispondiElimina
  13. Che carinooooooo!!!...simpaticissimo!!!^^
    Buon fine settimana
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti,da parte mia e del piccolo Danbo! ;)

    RispondiElimina
  15. Carinissimo con la sciarpetta rossa! Un abbraccio e buona domencia

    RispondiElimina
  16. un ovazione al 50mm!! beh dai oggi c'è il sole almeno!!

    RispondiElimina
  17. @Marifra79:buona domenica anche a te!
    @Dario:é fantastico! Oggi giornata stupenda!

    RispondiElimina
  18. Io non riesco a vederlo... Ma sono tanto curiosa :S

    RispondiElimina
  19. Kahlan non riesci a vedere la foto?

    RispondiElimina
  20. Non sai quanto mi ha fatto ridere questa foto!!
    Brava, colori meravigliosi!
    Bacioni

    RispondiElimina
  21. Adorabile! Lo sai che mi mancava??
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  22. ahahah che simpatico che è...complimenti per le foto..sono semplicemente incredibili!

    RispondiElimina
  23. Danbo mi fa morire!!! E' troppo simpatico! E poi la sciarpetta gli dona proprio ;)
    Baci

    RispondiElimina
  24. bellissime foto e bellissimo blog!

    baci e passa trovarci!
    MMM
    www.modemuffins.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. ma quanto sono stupende le tue foto?
    il mio ragazzo si è comprato da poco una reflex ma deve ancora imparare ad usarla :(

    RispondiElimina
  26. grazie,grazie,grazie,tutti gentilissimi!!!

    @Giulia:con un po' di pratica imparerà!!! :)grazie!

    RispondiElimina
  27. Bellissime foto! Sono una tua nuova follower! Valeria

    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. stupendissimo Danbo *-* che bella fotoooo♥

    RispondiElimina
  29. @Veleria: benvenuta! :)
    @Valentina: Grazie mille!

    RispondiElimina
  30. Ciao Barbara! Ti aspetto a partecipare al Giveaway di primavera!....porta chi vuoi!!!
    Baciooo
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. WOW questa foto e' favolosa e Danbo e' troppo carino ^__^

    RispondiElimina
  32. troppo simpatico danbo,
    ma la sciarpa rossa l'hai fatta tu? ;p

    RispondiElimina
  33. L'ho trovata tra altre mille cose in uno scatolone oramai dimenticato..è perfetta per quest' ometto! ;)

    RispondiElimina
  34. foto assolutamente meravigliosa. baci ady

    RispondiElimina
  35. Ciao! Ti ho assegnato il premio “The Versatile Blogger” sulla mia pagina!
    http://cavallettodibruxelles.blogspot.com/2011/03/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Ti ho assegnato con piacere il premio "The Versatile Blogger" sulla mia pagina

    http://aredheadinwonderland.blogspot.com/2011/04/47-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  37. Che foto meravigliose in questo blog :D
    Anche quest'ultima mi piace molto ^.^
    complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  38. This is so very beautiful. I love the shallow depth of field and the softness. Absolutely gorgeous.

    RispondiElimina
  39. Sorry, I think I just posted the comment for the wrong picture. This picture is great as well, but my comment doesn't fit. What I meant was the pictures of the cat. Sorry...

    RispondiElimina