lunedì 28 febbraio 2011

{ Solo se avrai coraggio }




Ritorno ad abbinare scatti e titoli di libri...
In questo caso ho scelto un romanzo di Nicholas Evans, intitolato {Solo se avrai coraggio}, da abbinare a questo ritratto maschile in bianco e nero puro.
Elementi chiave: la paura, la protezione(rappresentata dal lenzuolo), lo sguardo, il coraggio di fare, di uscire, di andare...
Ho sempre amato le foto che uniscono persone, letti e lenzuola, che siano primi piano o meno portano sempre con sè un po' di mistero...

Buona settimana a tutti voi!






blogger barra

27 commenti:

  1. inusuale e molto molto tenero.Ho visto pochi uomini con questa espressione! bacione , sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. che foto!!! buca lo schermo bellissima! baci

    RispondiElimina
  3. Molto interessante l'abbinamento al libro, complimenti, è bellissima questa foto, molto espressiva!

    RispondiElimina
  4. Il libro nn l'ho letto, ma con uno così sssiicche mi viene il coraggio! Bella foto, viva!

    RispondiElimina
  5. Grande il modo d'incorniciare questo sguardo con le pieghe del lenzuolo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. Una foto meravigliosa che ragala bellissime sensazioni, questo uomo indifeso che vuole spiccare il volo ed uscire da questi lenzuoli quasi rappresentino il grembo materno. Bravissima!

    RispondiElimina
  7. molto bello lo scatto... ti cattura

    RispondiElimina
  8. Azzeccato!!!
    Mi piace!
    Gianly

    RispondiElimina
  9. lo riscrivo anche qui: splendida foto!

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo questo scatto! Brava! ;-)

    RispondiElimina
  11. Beautiful Black and white...he is very handsome! :)

    RispondiElimina
  12. bellissima,
    sei molto brava,
    Buona settimana!
    lila

    RispondiElimina
  13. Greetings from USA! Your blog is really cool.
    Are you living in Italy?
    You are welcomed to visit me at:
    http://blog.sina.com.cn/usstamps
    Thanks!

    RispondiElimina
  14. Piacere di conoscere il tuo blog! fai delle foto stupende!
    e poi ti chiami come me, significa che non posso non seguirti adesso!
    A presto!
    barbara

    RispondiElimina
  15. Che foto Barbara... Sai che mi ha fatto venire la pelle d'oca? Che sguardo... Un insieme di forza e dolcezza perfettamente incorniciate dal lenzuolo. Brava, è sempre splendido venire a trovarti.
    Ti auguro un buon weekend!

    RispondiElimina
  16. Grazie Barbara!!!!A presto!

    Grazie mille F.L.A !!Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  17. que guapo este chico. un beso desde barcelona.

    www.kamjey.com

    RispondiElimina