giovedì 24 febbraio 2011

{ Bulbi che passione! } + Liebster Blog Award ♥

giacinto2tex1firma

Devo dire che questo è per me decisamente il momento della sfrenata passione per i bulbi...ne ho tantissimi e ne comprerei ancora di più!!!
Per oggi inizio con un bulbo nato da poco e non ancora fiorito, ma presto potrò mostrarvi tantissimi fiori! :)
Per la prima foto ho usato una mia texture, mentre nella foto seguente potete ammirare una texture di Lenoirrr .

giacintotexfirma





Ora passiamo al Liebster Blog Award ♥  ,  un premio che ho ricevuto qualche giorno fa dalla gentilissima Lory del Blog Il filo del cuore-ricami , che ringrazio moltissimo!

Ecco i Blog che io ho scelto di premiare :

Divas&Dreams
Save the date
Ilpomodorosso


Rules:

Le regole del premio sono le seguenti :
1) accettare il premio e fare un post su di esso
2) girarlo ad altre 3-5 bloggers comunicando che hanno ricevuto il premio
3 )rimandare al link della persona che ve lo ha donato.


Buona serata!!!



blogger barra

36 commenti:

  1. Grazie Barbara!!!!!!!!!!! Siamo commosse!!! Come stai? Quello è un bulbo di giacinti?
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. un'altra cosa in comune!!!
    Gianly

    RispondiElimina
  3. Di nulla!! :)
    Sì,è un bulbo di giacinto rosa,ne ho presi diciamo "parecchi" ;)
    Presto li vedrete anche fuoriti,hanno davvero un buonissimo profumo!

    RispondiElimina
  4. belle le fote e w i bulbi! (piacciono molto anche a me)

    RispondiElimina
  5. @Gianly e Sandra: quando si comincia con i bulbi non si finisce più! :)

    RispondiElimina
  6. Anche io comprato bulbi di giacinto...che ovviamente non so bene come fotografare...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Vedrai che ti verrà l'ispirazione,sono così belli! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto cara Barbara, anch´io amo i bulbi e i giacinti sono tr ai miei preferiti, biancho, rosa, azzurri... e il profumo! bacioni!

    RispondiElimina
  9. Grazie Colores,condivido appieno!

    Grazie Dario,è anche la mia preferita la prima!

    RispondiElimina
  10. che spendore e che delicatezza che sai dare alle tue foto, un velo di magia, bravissima!

    RispondiElimina
  11. Oh wow thank you dear!!!!!! What an honor this is for me...your so sweet...

    Your blog is so beautiful and I love your photos Barbara!

    I wish you a wonderful day!

    xoxo

    Christina

    RispondiElimina
  12. You're a awesome photographer Christina !!

    have a wonderful day Sweety! :)

    RispondiElimina
  13. Sono entrambe splendide! Sempre più brava!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. La texture che hai creato ci piace davvero molto!

    RispondiElimina
  15. oooh grazie!!! provvedo a scambiarlo appena possibile!! thanks!

    RispondiElimina
  16. Le tue foto sono stupende non ho parole!c:

    RispondiElimina
  17. Ma che meraviglia!!! è sempre un piacere passare di qua e vedere i tuoi capolavori :)
    Buonissimo we

    RispondiElimina
  18. Ciao Barbara, che meraviglia il tuo blog, sei davvero bravissima, complimenti! Non so che darei per saper fare foto così, sono un sogno! Un abbraccio! Alessia

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutti,gentilissimi!!!
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  20. belle foto e carinissimi i bulbetti!!!:D

    http://itsjustanotherpicture.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. che bellezza! parlo delle foto, e anche dei bulbi.
    ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  22. what wonderful photographs, I love the simplicity of them

    RispondiElimina
  23. Such beauty you capture! Love the texture you used. Have a wonderful weekend.

    RispondiElimina
  24. Anch'io li adoro!
    Piacere di esser qui...bellissimo blog, ringrazio marifra per avermelo fatto scoprire :)
    baci a presto!

    RispondiElimina
  25. Benvenuta Pagnottella! Piacere mio! :)
    A presto!

    RispondiElimina
  26. I love the sweet bulb photograph.
    Hope that you are having a beautiful weekend

    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  27. sembra di sentirne il profumo.... la prima foto da più emozioni..
    Buona serata Francesca

    RispondiElimina
  28. These photos are so airy and beautiful!

    RispondiElimina
  29. Adorable bulbs and great photos, Barbara! Thanks again for stopping by and have a great Thursday. xo – g

    RispondiElimina