venerdì 7 gennaio 2011

Una novità per voi.....{ I EDIT YOU ! }

Ispirata dalle e-mail che mi inviate in cui spesso mi fate domande sulla post- produzione, sui filtri colore e quant'altro, ho pensato ad un' iniziativa che spero vi piaccia e vi possa interessare...l'ho chiamata I edit you !

yourphoto3

Volete vedere come può risultare un vostro scatto elaborato da me ? Io farò del mio meglio per voi!

Le regole sono semplicissime:

1) Diventate miei follower (se non lo siete già)

2) Inviate 1 foto ( scattata da voi ) a :    baby_girasole-photography@yahoo.it
( NO RITRATTI DI PERSONE )

3) Se volete potete pubblicizzare questa iniziativa sul vostro blog mettendo il link a questa pagina..mi farebbe piacere (ma non è obbligatorio) !


Avete tempo fino alla mezzanotte del 26 gennaio 2011 !
Esaminerò tutte le foto ricevute e selezionerò quelle più adatte ad essere elaborate da me.
Pubblicherò poi sul blog entrambe le versioni mostrando "il prima e il dopo". (indicando l'autore della foto)
Ovviamente poi vi invierò via e-mail la foto elaborata secondo il mio stile!

{ Iniziate a riguardare le vostre foto o a scattarne di nuove, io sono pronta a elaborarle per voi ! } 

Buona giornata!






blogger barra

59 commenti:

  1. Che bella idea! Complimenti e buon lavoro!
    Sono sicura che riceverai molte foto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Debora! buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  3. SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. bellissima idea, mi metto al lavoro

    RispondiElimina
  5. Un'iniziativa davvero invitante!
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  6. Grazie MariCrea! Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  7. I love the idea! I'm sending you a picture right away. You had me quite some time thinking to decide which.

    RispondiElimina
  8. ci stò assolutamente!!!! bella iniziativa!!!! grazie!

    RispondiElimina
  9. Allora resto in attesa anche della tua foto Ely ;)

    Fatevi avanti! :)

    RispondiElimina
  10. Davvero una iniziativa originale, brava!

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata dalla stanza!
    Il tuo blog è stata una piacevole sorpresa: adoro pure io la fotografia.
    Partecipo pure io alla tua iniziativa strepitosa...ti condivido su fb.
    ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  12. Che bella idea! Complimenti e buon lavoro!
    ciao,
    lila

    RispondiElimina
  13. Barbara bellissima iniziativa,partecipo volentieri!
    Ho una vagonata di foto che andrebbero migliorate hihihi ne scelgo alcune e te le invio :))
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  14. Bella come iniziativa ^^ Comunque grazie mille del tuo commento nel mio blog, il tuo mi piace molto..se ti va potremmo seguirci :)

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao Barbara, il tuo blog mi piace molto! Complimenti!

    RispondiElimina
  16. ciao cara!
    per favore dai un'occhiata al nostro ultimo post, è una lista dei 10 blog da noi preferiti e tu ne fai parte :)

    http://lmphotografic.blogspot.com/2011/01/inspiration-viii-blog-we-love.html

    baci

    RispondiElimina
  17. Corro subito a vedere,grazie davvero,che bella sorpresa! :)

    RispondiElimina
  18. di nulla! è stato davvero un piacere scoprire il tuo blog :)

    RispondiElimina
  19. Hi Barbara,

    It was lovely to discover your wonderful blog and thanks for the comment on mine.
    I look forward to coming to visit again.

    Happy week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  20. Thank you Carolyn ! I follow your blog!

    RispondiElimina
  21. Thanks Barbara for following my blog and I am now following yours.
    I look forward to learning some tips from you with regards to photography.
    I got a new Cannon camera for Christmas and still playing around and learning about it.

    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  22. Un'idea simpatica e molto particolare, brava Barbara!

    RispondiElimina
  23. ciao Barbara,che bella idea,complimenti

    RispondiElimina
  24. Grazie Nicole !
    C'è posto per tutti,mandate,mandate foto,io lavorerò per voi! :)

    RispondiElimina
  25. Bellissima iniziativa. Tra poco ti mando la mia foto :)

    RispondiElimina
  26. ...E io la ricevo con molto piacere Eva ;)

    RispondiElimina
  27. Che bella iniziativa, credo proprio che ti manderò una foto anch'io. Un bacio

    RispondiElimina
  28. Brava Federica! Aspetto la tua foto! :) Grazie!

    RispondiElimina
  29. Nice idea! parteciperò volentieri sperando tu scelga la mia foto! http://ilpomodorosso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Resto in attesa di riceverla Cleare,sono molto curiosa! :)

    RispondiElimina
  31. che bella iniziativa! sono curiosa di veder i risultati!

    RispondiElimina
  32. bellissime foto, davvero. scopriamo il tuo blog e ci piace un sacco... A presto allora! Giorgia & Cyril

    RispondiElimina
  33. Capito qui per caso e devo dire che il tuo blog è molto bello. Purtroppo non sono una fotografa ma seguirò con piacere il risultato di questa iniziativa interessante!

    RispondiElimina
  34. Felice di avervi entrambi qui Giorgia & Cyril !!

    RispondiElimina
  35. Le Funkfunk16 ti ringrazio!Non c'è bisogno di essere fotografi..tutti possono mandarmi una foto,magari di un fiore,un oggetto,un paesaggio,un gatto..ecc ;)
    Ben arrivata!

    RispondiElimina
  36. Barbara che bella iniziativa!!! :)
    un bacio e non vedo l'ora di vedere i risultati!
    kiss

    RispondiElimina
  37. Le tue foto sono molto belle...ci medito e decido che foto mandarti!!Smack!

    RispondiElimina
  38. Grazie Ambra,la tua foto è la benvenuta!

    RICORDATE CHE AVETE TEMPO FINO AL 26 Gennaio :) !

    RispondiElimina
  39. hey dear! thank u so much for your comment on my blog, i was really pleased about it! :)
    What do u think, can we follow each other?
    Thanks! <3


    CK from

    __________________
    ChristinaKey.blogspot.com
    ___________________

    RispondiElimina
  40. Hi C.Key ! Oh yes,now I follow you!

    :)

    RispondiElimina
  41. Thank u so much, that's very cute and cool! :)
    Thanks. <3

    RispondiElimina
  42. You have a very beautiful blog!
    Have a wonderful day,
    Yvonne

    RispondiElimina
  43. Ciao Barbie ;-)
    Io sono tua follower da quel dì...sei troppo brava...adoro i miei piccoli dialoghi con te ed il tuo splendido lavoro!
    Questa è una delle iniziative più belle che ci siano in giro attualmente, a mio avviso!
    Brava, bravissima!
    Ti abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  44. Thanks Yvonne,you're a fantastic photographer!:)

    Ciao Laura,che piacere leggerti,ti ringrazio davvero! :) e ti auguro una bellissima giornata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  45. Splendida idea!Adesso cerco :-)

    Susy

    RispondiElimina
  46. bellissima iniziativa! :)
    ps: sei stata nominata! c'è una cosetta per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  47. Ma lo sai che hai dato il via a una massa di bloggers folli, che ti riempirano la posta di foto???!!!

    heehehehhehehe! Io per prima!!!!!!


    buona domenica!

    RispondiElimina
  48. ahahah, Io sono pronta a tutto! :)
    Aspetto le tue foto!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  49. bellissima idea Barbara!! cercherò anche io di inviarti la mia foto!

    RispondiElimina
  50. ma che bel blog!! e che bella idea!
    Mi piacerebbe imparare a migliorare un poco le mie foto, proprio perché so hce più la foto è "buona" più il ritocco amplia le sue possibilità.
    Brava.. ti seguo!! E magari stasera riguardo le mie ultime foto e ne scelgo una intatta, ovvero non già manipolata dal mio banalissimo Fotoritocco..

    RispondiElimina
  51. Grazie davvero Cinzia!!!
    Ho visto le tue foto,sono molto carine e armoniose!Aspetto volentieri un tuo scatto!!!
    :)
    benvenuta!

    RispondiElimina
  52. Grazie per la tua visita e copmlimenti per il tuo blog! Mi sono iscritta con piacere :-D

    RispondiElimina