domenica 16 gennaio 2011

"STYLISH BLOGGER AWARD" ( thanks ! )



Il fine settimana ha un sapore migliore se si riceve un "STYLISH BLOGGER AWARD", grazie Siberja !




Presto sceglierò anch'io, con cura, 7 blog meritevoli da premiare! Avrò l'imbarazzo della scelta, ci sono blog davvero fantastici!
Nel frattempo mi godo il mio "inaspettato" AWARD e auguro a tutti una buona serata e un buon inizio settimana!!!!

PS. C'è ancora tempo fino al 26 gennaio per mandare la vostra foto e partecipare a 
{ I EDIT YOU ! } , ci conto! :)




blogger barra

21 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio...meritatissimo!
    Oggi ho solo foto sul post,non mie,ma di mio figlio se ti va di darci un'occhiata...
    Mari

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!! Meno male c'è tempo fino al 26... giornate incasinatissime!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Congratulations, Style Blogger!

    Uriel

    RispondiElimina
  4. Ti aspetto Marifra79! :)

    Thanks Uriel! :) Have a wonderful week!

    RispondiElimina
  5. Che piacere conoscerti!!!
    Stesse passioni e stessa professione???
    Chissa quante cosa abbiamo da raccontarci!!!
    A presto

    Gianly
    http://giato.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Piacere mio Gianly! Tornerò al più presto sul tuo blog,devo vederlo meglio :)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo bellissimo blog e le splendide foto. Mi segno subito tra i tuoi follower. Ciao da Simona

    RispondiElimina
  8. Mi fa molto piacere Simona!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il premio e per il tuo carinissimo blog!
    grazie per la tua visita

    ciaooo

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni! Abche io l'ho ricevuto...devo trovare il tempo di postarlo!!

    RispondiElimina
  11. ok, benissimo... immagino di essere l'unico che non ha capito cos'è questo premio :P Comunque complimenti, m'informerò :D

    RispondiElimina
  12. Big grats on your award - well deserved :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti Barbara, buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  14. Ok!Stasera ti invio la foto!Un abbraccio carissima e un saluto!

    RispondiElimina
  15. bellissime foto, complimenti! io adoro le fotografie! ed eccomi tra i tuoi lettori fissi! un bacio

    RispondiElimina
  16. Grazie Meg, benvenuta,è un piacere averti qui!

    RispondiElimina
  17. So truly well-deserved Barbara!
    Happy Valentine's Day to you!

    RispondiElimina