domenica 2 gennaio 2011

{ My Winter }

{  My Winter }

Eccolo qui il "Mio Inverno"...
Non potevo non dedicare qualche scatto a questa rigida ma affascinante stagione.
In questi ultimi tempi ciò che vedo dalla mia finestra è proprio questo..ed ora potete vederlo anche voi!
Eccolo il mio inverno, fatto di neve, di brina, di termosifoni e di libri, di tea bollente e di film sul divano...



"Quando la sera nevica
ogni suono è ovattato
e il silenzio del mondo
ti giunge inalterato.
E sa, senza guardare,
che deve nevicare
nel buio della sera.

Quando la sera nevica
e tu cammini a caso,
senti l’aria che punge
e ti pizzica il naso,
e ti arrossa i ginocchi:
la neve scende a fiocchi
nel buio della sera."
(K.Jackson)


{ BUON 2011 a tutti voi! }    


5265708673_9dde632d98_o








blogger barra

52 commenti:

  1. che foto meravgliose.. sembrano prese da un libro illustrato!
    Buon anno a te cara.. che ti porti gioia e serenità! :)

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaa *-*
    La foto con le foglie è superba!

    RispondiElimina
  3. Quella foto è veramente spettacolare, sembra da film, té un alone di mistero... Non posso credere que quello è lo che si vede dalla teva finestra.

    La seconda foto è anche molto bella.

    Buon Anno Barbie!

    RispondiElimina
  4. meravigliaaaa Barbara. Io sono rientrata a Napoli e purtroppo vedo ben altro "spettacolo"dalla mia finestra. Non vedo l'ora di tornare su ed ammirare spettacoli come questi.
    Buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  5. Buon anno anche a te Cara Elvira! Ti auguro di vedere paesaggi stupendi il prima possibile!
    :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog,mi ha dato il modo di conoscere il tuo!
    Le tue si che sono belle foto,io cerco di combinare qualcosa ma non sono brava...
    Magari coi tuoi consigli potrei migliorare perchè mi piace molto scattare fotografie
    Ti seguo
    Mari

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo blog, queste foto sono straordinarie, davvero complimenti!

    RispondiElimina
  8. Sono sempre io,mi sono guardata il tuo blog per intero e devo dire di essere davvero ammirata!
    mi vergogno profondamente delle mie goffissime foto!
    Non l'ho mai fatto,ma ti chiederei,se proprio non ti spiace,di diventare mia follower così potresti tenere sotto controllo i miei tentavi
    Scusa la richiesta e il disturbo
    Buon 2011
    Mari

    RispondiElimina
  9. Ma certo Mary,non ti preoccupare! Già fatto!
    E soprattutto non ti vergognare,non c'è motivo!
    :)

    Buon 2011!

    RispondiElimina
  10. Grazie...
    beh si davanti alla tua bravura...
    in ogni caso spero di migliorare magari anche con i tuoi consigli
    Mari

    RispondiElimina
  11. che meraviglia sei troppo brava
    buon anno!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste foto invernali!
    Buon Anno!!

    ale˜

    RispondiElimina
  13. Grazie Alessia, ben tornata e buon 2011 !

    RispondiElimina
  14. Persino l'inverno nelle tue foto ci ha riscaldato il cuore!
    Tanti auguri di buon anno!!

    RispondiElimina
  15. PIace tantissimo anche a me la foto delle foglie... buon 2011!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. buon anno anche a te!
    ps molto bella la seconda :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Barbara! ma che blog stupendo...sono molto contento di averti trovata!! Grazie per la visita, ti seguirò molto volentieri!

    Dario

    RispondiElimina
  18. The first picture is breathtaking!
    Hughs Anja

    RispondiElimina
  19. What a winter wonderland you have! The details in that second shot are superb.

    RispondiElimina
  20. ciao Barbara,tanti auguri di buon anno e complimenti per questi scatti,le tue foto sono davvero stupende!un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Hai Barbara,
    For you a happy new year too !
    I like you blog very much.... very nice pictures.
    I am going to following you.

    Have a nice day :-)).
    Bye
    Ingeborg from Holland

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Ciao Barbara,che incanto queste foto!!
    Complimenti! Francesca

    RispondiElimina
  24. Hello Barbara
    Thanks for stopping by my blog. You have some beautiful photography here. Love the Danbo photo. Those things are just too cute!!
    Have a great day and a lovely week!!!!

    RispondiElimina
  25. have a lovely week to you!Thanks! :)

    RispondiElimina
  26. I love these shots - so wintery and peaceful!

    RispondiElimina
  27. Thanks Katie and Allie!
    Have a wonderful week!

    RispondiElimina
  28. gorgeous!! happy new year Barbara!!

    RispondiElimina
  29. So glad to have found your blog...gorgeous photos! Happy New Year!

    RispondiElimina
  30. complimenti, bellissime foto

    RispondiElimina
  31. Molto belle le tue foto...piacerebbe anche a me imparare...mi aggiungo ai tuoi sostenitori, cosi' potrò vedere i tuoi lavori, ciao Mila

    RispondiElimina
  32. Complimenti, fai delle foto bellissime!!!

    RispondiElimina
  33. Bellissimi scatti, la prima mi ha conquistato, sembra uscita da un libro di fiabe...
    Complimenti per per le tue splendide foto!
    F.L.A.

    RispondiElimina
  34. Aspetto favoloso sulla foglia!Purtroppo mi son persa il tuo "edit" spero lo rifarai presto!

    RispondiElimina