lunedì 31 gennaio 2011

{ I EDIT YOU ! } : Le vostre foto- BEFORE and AFTER-


Come promesso ecco i risultati di { I EDIT YOU ! } ...grazie a tutti per avermi inviato le foto e mi scuso per non averle scelte tutte...magari ci sarà un'altra occasione, non si sa mai! :)

Foto di  La mai

- PRIMA -

















- DOPO la mia elaborazione - (ho puntato ad accentuare i colori per renderla meno piatta e più viva)
















------------------------------------------------------------------



- PRIMA -




















-DOPO la mia elaborazione- ( ho agito sulla luminosità per renderla più soft)





















-----------------------------------------------------------------



-PRIMA-

















-DOPO la mia elaborazione- (ho eliminato un po' la tonalità azzurra e ho cercato di renderla più morbida..)
















------------------------------------------------------------------


-PRIMA-


















-DOPO la mia elaborazione- (in questo caso ho elaborato le tonalità secondo il mio gusto personale)

















-------------------------------------------------------------------

Foto di  Eva Barbara Martina Cogliati

-PRIMA-
















-DOPO la mia elaborazione- (molto semplice, ho solo cambiato la tonalità e sfuocato un po' ai lati)
















------------------------------------------------------------------


-PRIMA-


















-DOPO la mia elaborazione- (modifica toni e taglio)


















------------------------------------------------------------------


-PRIMA-

















-Dopo la mia elaborazione -(ho cercato di eliminare la luce un po' troppo gialla tipica delle lampade)

















------------------------------------------------------------------


-PRIMA-



































-DOPO la mia elaborazione- (come mi è stato richiesto ho eliminato un po' della tonalità azzurra e fredda della foto e ho conferito maggior luminosità)



































--------------------------------------------------------------------------

Spero che questo viaggio nel BEFORE and AFTER vi sia piaciuto! Io mi sono molto divertita...
Chissà qual'è la vostra elaborazione preferita...io sono ancora indecisa! :)

Nb. I partecipanti riceveranno in questi giorni via e-mail la foto elaborata da me.

BUONA SETTIMANA  a tutti !






blogger barra

41 commenti:

  1. tutte bellissime, complimenti! la prima l'avrei lasciata meno saturata come nell'originale, ma per il resto tutto molto bello!
    brava!

    RispondiElimina
  2. So di essere ripetitiva ma sei bravissima!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie ad entrambe! ;)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. eh, si potrebbe dire che "la classe non è acqua"..
    bravissima :)

    RispondiElimina
  5. Wow bellissime tutte! Mi piace tantissimo quella con le api ciccione!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @ Cinzia: troppo gentile come sempre!

    @ F.L.A : piace molto anche a me,sono simpaticissime. :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Barbara Grazie!!!sono troppo contenta di vedere la mia rosa trasformata,cosi rende molto di piu!! Ho provato a rifare le foto visto che erano davvero brutte sono venute leggermente meglio ma ho davvero ancora tanto da imparare.. bellissime anche tutte le altre foto,quella con il micio pero e la mia preferita.
    Ancora Grazie un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  8. grazie a te Francesca! Le tue creazioni sono grandiose ! :)

    RispondiElimina
  9. Le mi preferite sono la rosa e i piatti...comunque complimenti!
    Mari

    RispondiElimina
  10. Brava, mi piace la tua interpretazione!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie davvero di cuore!!!!! è venuta proprio bene!!! sei grande! mi piacciono tutte ma quella del gatto è davvero splendida! baciiiiii Ely

    RispondiElimina
  12. Bravissima!! Mi piace molto la sesta (Uriel..) ma sono tutte bellissime

    RispondiElimina
  13. @ Gianly : grazie mille cara!

    @ Ely: felice che ti piaccia! :)

    @ Sandra: mi fa molto piacere !Grazie davvero

    RispondiElimina
  14. eeeeee! la prima, la prima! La miaaaa! Sembra una fotto degli anni 70, quelle saturate di colore, vivace! Geniale!

    Anche il gatto e i cuori, sembrano foto di altri tempi, come quelle foto che tengo in scatole da quando ero piccola...

    Grande Barbara!

    RispondiElimina
  15. I think you did a great job with all these. I especially like the kitty photograph.

    RispondiElimina
  16. Barbie, I'm so happy to see you edited my picture! I didn't expected that kind of editing at all, and I like it very much!

    From the rest of pictures, my favourite is the first one. I love those colors!

    RispondiElimina
  17. Wow, wow, wow! Mi piacciono tantissimo..

    Le molle, il cambio di fuoco, geniale!

    Le api, sembra che hai fatto piu' profondita'

    Ciao,

    L

    cucinarehip.it

    RispondiElimina
  18. @ La Mai : Sono felice che ti piaccia! :)

    @ charlene: Thank you!

    @ Uriel: Grazie , I like your shot!

    @ Elle pee: Grazie davvero!

    RispondiElimina
  19. davvero un gran lavoro. sorprendente. bravissima

    RispondiElimina
  20. Grazie mille Barbara! La mia è venuta splendidamente!! :)

    RispondiElimina
  21. Hi Barbara,

    Love all the photos of the before and after.You have done a great job and good to see what you can do.
    Have a happy week.

    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  22. Wonderful shots!
    Making me hungry!!

    RispondiElimina
  23. http://ilcoloredellacurcuma.blogspot.com/2011/02/ricordate-post-i-edit-you-barbara.html

    ;)

    RispondiElimina
  24. Ma sono tutte davvero belle....bravissima...ciao Flavia

    RispondiElimina
  25. Guess I'm a floral fan, since my favourite are the two flower pics ;-)

    RispondiElimina
  26. I love the edits you have done here, they all look fantastic and wonderful photograph here.

    RispondiElimina
  27. mi favorita es la rosa, con tonos muy sensibles.

    RispondiElimina
  28. grazie a tutti!!!
    Thanks all! :)
    Have a wonderful day!

    RispondiElimina
  29. Complimenti per le tue tarature di colore! Sei brava! Bel sito! Io faccio sempre alle mie foto! Ciao Cri :-)

    RispondiElimina
  30. A me piace molto la tua rielaborazione della foto fatta da Menta e Liquirizia!
    Bravissima Barbara...magari troverò anche io il coraggio di inviarti qualche mio "sgorbio"!!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  31. grazie Laura!
    Ma non parlare così male delle tue foto,potrebbero offendersi! :)
    Sono sicura che non sono così come le descrivi!

    RispondiElimina
  32. I love the afters,all photos are great but after this edits looks perfect.

    RispondiElimina
  33. bellissime queste elaborazioni!
    anche io sono un'amante - senza esagerare - della post produzione, che spesso riesce a salvare foto altrimenti poco significative.. mi piace molto come agisci tu, mi è piaciuto vedere il "prima" e immaginarmi il "dopo" prima di scoprirlo..e per la maggior parte hai fatto esattamente come avrei fatto io!

    le mie preferite: il piatto di pasta (molto bella la foto originale) e il gatto, le foto un po' vintage mi piacciono sempre moltissimo :)

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  34. Ti rigrazio LM Photografic,hai ragione il piatto di pasta è già bello così com'è,è un'ottimo scatto! Anch'io ultimamente sono un'amante del vintage! :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Bellissime le tue rielaborazioni, mi piace molto la prima e la rosa, delicatissima, ciao!

    RispondiElimina
  36. bellissimo..... io una delle cose che trovo maggiore difficoltà a fotografare è il cibo.... non so per quale motivo

    RispondiElimina
  37. quella del gatto è cambiata totalmente...ch ebrava che sei avrei bisogno di ripetizioni per il mio libro :)
    buona domenica

    RispondiElimina
  38. cavoli che brava. ho tutto da imparare. ottimi consigli =)

    RispondiElimina