sabato 18 dicembre 2010

{ Sweet Christmas gift }

ricciolofirma

Ieri Babbo Natale è arrivato, sotto alla neve, in leggero anticipo! Si sa che a Natale siamo tutti più golosi ed affamati...ed i dolci non ci bastano davvero mai! Per fortuna io ho una copiosa scorta anche grazie alla FORNERIA MORINI che ieri mi ha omaggiato con due deliziosi prodotti del suo forno: un panettone e una spongata, il tutto avvolto in deliziose confezioni.
Ho pensato di fotografare entrambi i prodotti subito perchè non so quanto dureranno data la mia golosità!


panettone

Appena qui sotto trovate la gustosissima spongata, un tipico dolce natalizio del mio territorio (Parma,Piacenza ecc) ,inutile dire che tra uno scatto e l'altro l'ho assaggiata ...ottima! :)

forneriagimp2frma

spongata

Visitate il sito della FORNERIA Morini per conoscere tutte le altre prelibatezze!


forneria1gialla

BUON FINE SETTIMANA a tutti voi!


blogger barra

25 commenti:

  1. Dear Barbara, how can you do this? I live un Barcelona, Spain, e allora voglio mangiare una spongata che non si puo trovare qui. Pictures are very nice. :)

    Merry christmas, Uriel

    RispondiElimina
  2. Wow! Bellissime queste foto!! E mi fanno venire fame XD Devo dire che i tuoi consigli sulla fotografia mi aiutano molto! Non è che potresti postare qualche link di siti americani Befor & After?
    Graziee! ='D

    Rita

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Rita!
    Ti segnalo questo link,sotto alla foto trovi vari Link di siti e blog con before and after,spero ti sia utile !

    http://www.pixelperfectblog.com/2010/12/beforeafter-blog-hop_16.html

    RispondiElimina
  4. sempre stupende le foto, come al solito
    ma non dirmi che siamo della stessa zona?....anche io Parma...che casualità..

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura,essì allora siamo proprio della stessa zona! Mi fa piacere!
    Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  6. che belle foto..lo metto tra link,,non sia mai che imparo a fare qualche foto con le tue dritte.. un abbraccio e complimenti

    RispondiElimina
  7. Ma grazie Barbara,vedrai che sarai sempre più brava!

    RispondiElimina
  8. Beautiful photos Barbara! You are a very talented photographer and your blog is beautiful.

    RispondiElimina
  9. That looks so yummy!!! Merry Christmas!

    RispondiElimina
  10. Barbara ma che blog meraviglioso vuol dire che qui trov otrucchetti per poter fare delle belle foto???? splendido!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  11. Grazie Ely,cercherò sempre di pubblicare cose utili e piacevoli per te e per tutti! :)
    Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Barbara, che piacere conoscerti! Grazie di essere passata, ho potuto così scoprire il tuo blog, che corro subito a salvare tra quelli da seguire ;)
    A presto
    Eva

    RispondiElimina
  13. I saw you have been on my blog, thank you! :-)
    I really like your pictures, there pretty good.
    Merry Christmas 2you.
    - www.celinekj.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Belle e buoneeee! E tu,come sempre, bravissima!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  15. la Barbara è la migliore =)


    Giuly=) <3

    RispondiElimina
  16. oddio che fame! mi fai venir voglia di addentare lo schermo :)
    foto perfette!

    RispondiElimina
  17. ciao barbara, piacere di averti incontrata.
    le tue foto mi piacciono moltissimo... non basta la tecnica per realizzare delle belle foto, ci vuole soprattutto passione.
    auguri di buone feste, veronica.

    RispondiElimina
  18. Ciao Barbara complimenti per il blog e per le foto. Ti ho scoperta tramite Laura e mi sono già iscritta come tuo sostenitore! Ancora complimenti.

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina
  19. Grazie mille Sarah,mi fa molto piacere!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  20. Love the pictures in this post!

    Wishing you a wonderful Christmas and New Year.

    Thank you for lovely posts and inspiration in 2010!

    xx Charlotta

    RispondiElimina
  21. complimenti per il blog e le foto.questi pacchetti golosi sono bellissimi e la spongata ma quanto è buona?!!!

    RispondiElimina
  22. Thanks Charlotta! :)

    Lucy hai ragione,è buonissima!!!

    RispondiElimina
  23. Those are all such delicious and pretty photos!

    RispondiElimina