lunedì 6 dicembre 2010

{ Musa }

Musa

Questa sera ho voglia di condividere con voi questo primissimo piano, dalle tonalità rosa pastello, semplice semplice e che ha come ornamento solo piccoli fiorellini rosa.
Tutto qui, niente di più, niente di meno...
La fortuna ha voluto che questi deliziosi rametti rosa fossero della stessa tonalità delle labbra....o meglio, la tonalità non era proprio identica ma ho rimediato applicando un leggerissimo filtro rosa su tutto lo scatto.
Luce naturale come sempre ed i capelli ad incorniciare il volto..ed il gioco è fatto!
Spero vi piaccia!



blogger barra

28 commenti:

  1. stupenda.. ho scoperto da poco il tuo blog e devo ancora guardarmelo tutto per bene, però sono già innamorata dei tuoi scatti!
    :)

    RispondiElimina
  2. Ne sono proprio felice Siberja ! grazie!

    RispondiElimina
  3. molto bella!!..come la lavori la pelle?

    RispondiElimina
  4. in modi sempre diversi a seconda dei casi...per questa foto se non ricordo male ho usato Gimp strumento sfumino,anche se a dire il vero non c'era molto da correggere...

    RispondiElimina
  5. I love the way you treat the look, quella profonditá es meravigliosa (please forgive my bad italian).

    Uriel

    RispondiElimina
  6. yes, Gimp :) alternativa a photoshop

    RispondiElimina
  7. mamma mia è stupenda! complimenti!

    martina
    passa da me se ti va, mi farebbe veramente piacere! ti aspetto! ^^

    RispondiElimina
  8. Veramente sublime, complimenti.

    Ti seguo, per forza.

    Suze ♡
    unamandriadicivette.blogspot.com (passa!)

    RispondiElimina
  9. Sublime è davvero un bel aggettivo! :)
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  10. Truly gorgeous. I must try the pink filter. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  11. ho sfogliato un poco il tuo blog e mi piace tantissimo. io mi diletto in fotografia, è una delle mie passioni ma non in maniera pro.
    fantastico, brava!
    mi iscrivo al blog, così non ti perdo più, ne te, ne il tuo lavoro, ne i tuoi consigli.
    a presto

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Eleonora, mi fa molto piacere averti qui! A presto!!!

    RispondiElimina
  13. what a beautiful image, she is gorgeous! thanks for leaving a comment on my blog!

    RispondiElimina
  14. Great processing and colors, nice photo.
    pzdr

    RispondiElimina