giovedì 23 dicembre 2010

{ Merry Christmas }



nataleflickr

Siamo davvero ad un passo dal Natale, tutti corrono a comprare i regali, il tempo è gelido e le strade sono completamente addobbate...
Molti di voi saranno in procinto di partire....fate un buon viaggio !
Ora non mi resta  che augurare a tutti voi UN SERENO e FELICE NATALE !

Ps.Per questa foto ho utilizzato un piccolissimo albero di natale ( come sfondo una deliziosa carta a pois) e ho fotografato il tutto con il mio 60mm nikkor...con tutti questi brillantini l'effetto bokeh non poteva che essere assicurato!

♥  Tanti AUGURI a TUTTI VOI !  ♥ 






blogger barra

25 commenti:

  1. Grazie Barbara!
    Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari!
    Baci
    Eva

    RispondiElimina
  2. TAntissimi AUGURI DI BUON NATALE da parte mia!!!!!!!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di un felice e sereno Natale anche a te!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata dal blog del Gruppo di Lettura! ho scoperto ora le tue foto, incantevoli, complimenti! e naturalmente tanti auguri per un sereno Natale!
    Eri
    http://bryceshouse-eri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Buon Natale!
    ...e complimenti ancora per le tue splendide foto

    Fabrizio

    http://quota610.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I think your world is full of beauty and inspiration!
    Have a wonderful holiday.
    Happy Christmas and Happy New Year!

    RispondiElimina
  7. Fantastico! Mi è arrivato il tuo commento mentre caricavo la tua pagina!! Telepatia???
    Buon Natale, fantastica Barbara!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. PS: dimenticavo!!! Preso il tuo nuovo, fantastico button! Grazie!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  9. Ma grazie Laura!!!! Sei carinissima!
    Buon Natale!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. merry christmas
    I love the pictures
    what's the name of the font?

    http://marmeladenglas-momente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. thanks!
    You can find this font on Photoscape.
    :)

    RispondiElimina
  12. Ricambio con sincerità gli Auguri di Buon Natale e Buon Anno.

    RispondiElimina
  13. che foto meravigliosa..... devo comperare un'altro obbiettivo alla mia nikon.... le tue foto sono stupende!!!!! un bacione e auguri di un felice Natale!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri a te e ai tuoi cari bella!
    un bacio

    RispondiElimina
  15. Grazie Ely!tanti auguri anche a te!

    Ciao Luna....AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie Barbara! Tanti Auguri :-)

    RispondiElimina
  17. complimenti! foto bellissime! io adoro il b/n !!!
    tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  18. Hope you had some great Christmas days Barbara!
    Love your Blog <3

    RispondiElimina