martedì 5 ottobre 2010

{ Danbo }

{ Danbo }


Ecco uno degli ultimi acquisti che ho fatto on line, non ho saputo resistere al piccolo DANBO della Amazon, oramai diventato popolarissimo tra gli amanti della fotografia...è infatti utilissimo per scattare ogni tipo di foto che sia dolce, romantica,allegra o triste. Date le ridottissime dimensioni è possibile portarlo ovunque ed è sempre pronto a posare per noi! :)
Per questi due scatti ho scelto delicati toni pastello accompagnati da due diverse texture: una più evidente e molto particolare, l'altra più discreta e tendente al rosa. Danbo è utilissimo per gli amanti dello still life , è infatti possibile farlo interagire con tantissimi oggetti. Insomma, è un prezioso alleato per diversificare i nostri scatti ed è un piccolo modello fotogenico e simpatico!
Ho già in mente location e composizioni adatte per lui..spero di realizzarle presto!




newdanbo1firma




blogger barra

23 commenti:

  1. ..si si B@, però non fartiprendere troppo da queste piccole scatoline eh!! Belle le foto!

    Ziobudu

    RispondiElimina
  2. Splendido il trattamento sulla prima foto e delizioso.... il modello!

    Susanna

    RispondiElimina
  3. Very nice, Danbo is a very very popular model.

    I like your blog and your photos.

    RispondiElimina
  4. Uhh ma che amore! lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. domandina: questa texture dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
  6. uh grazie e in che sezione dovrei andare? non sono pratica di flikr :(

    RispondiElimina
  7. Eccoti qualche esempio (ho inserito nele ricerca le parole Free texture):

    http://www.flickr.com/search/?w=all&q=free+texture&m=text

    RispondiElimina
  8. ok ma una volta usate bisogna linkarne il proprietario vero?

    RispondiElimina
  9. Dipende, non tutti lo richiedono...è una forma di cortesia più che altro.

    RispondiElimina
  10. infatti... :) grazie mille..cmq se ti va fatti un salto nel mio photoblog!! XD

    RispondiElimina
  11. Sono passata,volevo anche lasciare un commento ma non me lo fa fare...

    RispondiElimina
  12. mmh come no???? se clicchi su commenti(sotto ogni post) ti da tutti gli strumenti per scriverlo...io poi dovrò moderarlo!!

    RispondiElimina
  13. se clicco su commenti mi si apre una pagina bianca e in alto c'è scritto (immagine GIF,1x1 pixel)..non vedo altro...

    RispondiElimina
  14. questa poi...altri riescono a commentare...ma ti fa la stessa cosa in qualsiasi post?

    RispondiElimina
  15. Lo fa su qualsiasi finestra tento di aprire..

    RispondiElimina
  16. :( capita solo a te ma che brutto... ma per caso lo apri in un'altra finestra o sulla stessa pagina?

    RispondiElimina
  17. nella stessa pagina..qualsiasi cosa clicco mi apre una pagina bianca..sia che si tratti dei commenti sia dei post vecchi.Proverò a chiedere a qualcuno più esperto di me! :)

    RispondiElimina
  18. ho provato ad entrare sul mi sito da "sloggata" e a me non da problemi...non capisco proprio perchè :(

    RispondiElimina